News su interviste, contest e concorsi musicali

LIGURIA SELECTION MUSIC SHOW

27/06/2019
LIGURIA SELECTION MUSIC SHOW

Non perdere l'occasione di partecipare al Liguria Selection Music Show, un Contest Musicale dedicato a Cantautori, Interpreti e Band della Liguria che vogliono pubblicizzare le proprie opere musicali.

Il contest Liguria Selection la più grande rappresentazione audiovisiva delle risorse musicali disponibili sul territorio Ligure con un tour di 11 date con partenza da Genova e con tappe in tutta la Liguria.

Continua a leggere...

INCISIONI OFF! - CONTEST PER ARTISTI EMERGENTI

27/06/2019
INCISIONI OFF! - CONTEST PER ARTISTI EMERGENTI

Hai tempo ancora fino al 30 giugno 2019 per iscriverti gratuitamente al contest INCISIONI OFF! dedicato agli artisti emergenti, organizzato da Incisioni, assieme al supporto di Done Communication, Casa del Vinile ed ExitWell, ILiveMusic.

Continua a leggere...

ROCCALLING FESTIVAL 2019

24/05/2019
ROCCALLING FESTIVAL 2019

C'è ancora tempo fino al 2 giugno 2019 per iscriversi e partecipare alla 15° edizione del Roccalling Festival che si terrà dal 18 al 20 luglio 2019 a Roccagorga (LT).

Il concorso Roccalling Festival è rivolto ad artisti o band emergenti, senza alcun vincolo di genere musicale (a parte musica classica e sinfonica che eseguono brani propri (no cover) in lingua o dialetto italiano.

Continua a leggere...

CONTEST SOUNDPLAY PRODUCTION - VINCI UN VIDEOCLIP MUSICALE

11/01/2019
CONTEST SOUNDPLAY PRODUCTION - VINCI UN VIDEOCLIP MUSICALE
Sei alla ricerca di un #videoclip? Un #videomaker? Sei un #ArtistaEmergente? Hai una band? Facci ascoltare il tuo brano e vinci un videoclip musicale targato #SOUNDPLAY. 
Per partecipare al Contest:
-Segui la pagina Facebook Soundplay;
-Segui il profilo Instagram @soundplayproduction; -Invia la tua demo all'indirizzo e-mail info@soundplay.it
Le candidature dovranno pervenire nelle modalità descritte sopra entro il 15/01/2019. E sarà possibile candidare un solo brano per artista. 
CRITERI DI SELEZIONE:
I brani partecipanti al contest saranno ascoltati dal 20/01/2019 e successivamente valutati in base all'originalità, al testo, allo stile e al messaggio musicale. La selezione avverrà esclusivamente sul brano proposto dall'artista. 
Il vincitore del contest verrà annunciato sulla nostra pagina Facebook e privatamente alla mail di invio del video entro il 1/02/2019.

Non perdere l'occasione di vincere un videoclip musicale grazie al contest ideato da SoundPlay Production.

Partecipare al contest è molto semplice, vi elenchiamo di seguito i passi da eseguire:

-Seguire la pagina facebook di Soundplay (Link);
-Seguire il profilo Instagram @soundplayproduction (Link);
-Inviare la demo del proprio brano all'indirizzo e-mail info@soundplay.it

Continua a leggere...

FESTIVAL CANORO - UNA VOCE PER L'EUROPA 2019 – 51° ANNO

31/12/2018
FESTIVAL CANORO - UNA VOCE PER L'EUROPA 2019 – 51° ANNO

Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2019 di “Una Voce per l’Europa”il Festival canoro internazionale che vuole lanciare nuovi artisti (singoli, duo o band) sulla scena musicale italiana ed europea.

Giunto al suo 51° anno di vita, il Festival è un’occasione per far emergere nuovi cantanti e nuove opere artistiche dando al vincitore l’opportunità di farsi conoscere e ottenere visibilità.

Continua a leggere...