CONTEST SOUNDPLAY PRODUCTION - VINCI UN VIDEOCLIP MUSICALE

11/01/2019
Condividi CondividiCONTEST SOUNDPLAY PRODUCTION - VINCI UN VIDEOCLIP MUSICALE
Sei alla ricerca di un #videoclip? Un #videomaker? Sei un #ArtistaEmergente? Hai una band? Facci ascoltare il tuo brano e vinci un videoclip musicale targato #SOUNDPLAY. 
Per partecipare al Contest:
-Segui la pagina Facebook Soundplay;
-Segui il profilo Instagram @soundplayproduction; -Invia la tua demo all'indirizzo e-mail info@soundplay.it
Le candidature dovranno pervenire nelle modalità descritte sopra entro il 15/01/2019. E sarà possibile candidare un solo brano per artista. 
CRITERI DI SELEZIONE:
I brani partecipanti al contest saranno ascoltati dal 20/01/2019 e successivamente valutati in base all'originalità, al testo, allo stile e al messaggio musicale. La selezione avverrà esclusivamente sul brano proposto dall'artista. 
Il vincitore del contest verrà annunciato sulla nostra pagina Facebook e privatamente alla mail di invio del video entro il 1/02/2019.

Non perdere l'occasione di vincere un videoclip musicale grazie al contest ideato da SoundPlay Production.

Partecipare al contest è molto semplice, vi elenchiamo di seguito i passi da eseguire:

-Seguire la pagina facebook di Soundplay (Link);
-Seguire il profilo Instagram @soundplayproduction (Link);
-Inviare la demo del proprio brano all'indirizzo e-mail info@soundplay.it

Attenzione perchè avete ancora pochi giorni per partecipare. Il termine per inviare il proprio brano è fissato al 15/01/2019. Inoltre sarà possibile candidare un solo brano per artista.

COME VENGONO SELEZIONATI I BRANI

Dal giorno 20/01/2019 saranno ascoltati tutti i brani e la valutazione si baserà in base all'originalità del brano, al testo, allo stile e al messaggio musicale.

La selezione sarà effettuata esclusivamente sul brano proposto dall'artista. La band o l'artista che vincerà il contest verrà annunciato sulla pagina Facebook di SoundPlay e privatamente all'indirizzo email di invio del video entro il 1/02/2019.

 

Che aspetti a partecipare? Non perdere questa occasione!