APRI IL CONCERTO DEI LITFIBA! PARTECIPA AL GRANDE NAZIONE ROCK CONTEST

18/04/2012
Condividi CondividiAPRI IL CONCERTO DEI LITFIBA! PARTECIPA AL GRANDE NAZIONE ROCK CONTEST

Il 1° giugno i Litfiba daranno inizio alla lunga stagione di concerti de l’Estate “InViola” e si esibiranno allo stadio Artemio Franchi di Firenze per la prima volta nella loro carriera. 

Durante lo show, assieme a Piero Peù e Ghigo Renzulli, saliranno sul palco ospiti d’eccezione che hanno fatto parte della storia dei Litfiba tra cui Antonio Aiazzi (tastiere), Gianni Maroccolo (basso), Federico Poggipollini (chitarre), Daniele Trambusti (batteria) e Federico Fiumani dei Diaframma.

In occasione dell'evento i Litfiba, in collaborazione con Virgin Radio, daranno la possibilità a una band emergente di aprire il concerto. La band emergente che si esibirà verrà selezionata, a partire da fine aprile, attraverso il Grande Nazione Rock Contest.

Ogni band avrà l'opportunità di suonare 3 pezzi originali e in lingua italiana.

La vostra esibizione verrà ripresa da Teg Srl che si riserverà di opzionare le edizioni delle canzoni.

Per partecipare occorre:

  • Fare il login sul sito di Virgin Radio
  • Caricare il proprio video (no cover e Max 12 MB)
  • Farsi votare il più possibile

Le 10 band con più preferenze saranno visionate dalla giuria speciale che sceglierà quale potrà esibirsi con Piero Pelù e Ghigo Renzulli. Le band che invece si classificheranno tra il 2° posto e il 5° posto potranno suonare insieme ai Litfiba la sera del 31 Maggio in un locale famoso di Firenze.

Coloro che hanno già un biglietto per il concerto avranno la possibilità di vincere ulteriori ingressi semplicemente votando la loro band preferita e inserendo il codice del proprio biglietto.

Info su:http://www.litfiba.net/it/news/grande-nazione-rock-contest.html

e su: http://contest.virginradioitaly.it/litfiba-grande-nazione-tour/