PARTECIPA ALLA PROSSIMA EDIZIONE DI MUSIC VILLAGE 2012

05/04/2012
Condividi CondividiPARTECIPA ALLA PROSSIMA EDIZIONE DI MUSIC VILLAGE 2012

L'associazione giovanile Net4fun assieme a Event Sound promotion offrono a band e artisti emergenti la possibilità di partecipare all'evento Music Live Experience - Music Village che si terrà presso il Residence Club i Giardini di Atena a Merine (LE) dal 26 Agosto all'1 Settembre 2012 "Categoria Giovani" e dall'1 al 7 Settembre 2012 

Circa 400 musicisti, selezionati in tutta Italia potranno esibirsi davanti ad una commissine artistica composta da operatori del settore discografico e potranno partecipare gratuitamente a seminari formativi gratuiti al fine di comprendere le dinamiche migliori in base alle quali sviluppare e proporre i propri progetti.

Gli artisti selezionati potranno far ascoltare il proprio brano demo agli ospiti presenti e professionisti discografici i quali valuteranno il progetto e daranno giudizi formativi, valutando l'eventuale possibilità di sviluppi e collaborazioni future.

La commissione artistica inoltre esprimerà giudizi sulla performance live e segnalerà i migliori artisti ai più importanti operatori del settore discografico e ai mass media musicali

Tutti gli artisti presenti non saranno in competizione tra loro ma avranno la possibilità di conoscere e stringere contatti con band appartartenenti a altri generi e luoghi d'Italia avendo cosi la possibilità di lasciarsi influenzare da stili musicali diversi, organizzare scambi di date e stringere amicizie.

Per iscriversi a Music Village è necessario essere stati selezionati in uno dei due modi previsti: live o tramite ascolto di un Mp3. Per partecipare alla selezione live è necessario compilare il form che trovate nella sezione “iscriviti all’evento”. Per la partecipazione tramite l'ascolto di mp3 dovete mandare un mp3 con tutti i vostri recapiti a musicvillage@espromotion.it e, se la direzione artistica valuterà positivamente il vostro brano, sarete ricontattati.

Le selezioni degli artisti saranno effettuate presso la sala prove DEGNI DI NOTA di via G.Cavallotti, 6 - Varese. 

Iscrivetevi subito!