UPONADREAM CLIP YOUR MUSIC

17/12/2013
Condividi CondividiUPONADREAM CLIP YOUR MUSIC

L’Associazione Uponadream, da anni punto di riferimento per la realizzazione di videoclip indipendenti a Gemona del Friuli (UD), inaugura la prima edizione del contest Uponadream “Clip your music” al fine di trovare nuovi talenti nel campo della musica senza limiti di genere.

I vincitori del contest avranno diritto alla realizzazione gratuita di un videoclip musicale.

Per iscriversi al concorso è necessario compilare il form apposito, allegato al bando, e inviare un file audio digitale del brano, registrato con una qualità audio professionale e di durata inferiore ai 5 minuti.

Il brano non deve essere necessariamente inedito e può essere inviato tramite una delle seguenti modalità:

-email: brano in formato *.mp3 unito alla scheda di partecipazione compilata e firmata all’indirizzo info@uponadream.it

-posta o corriere espresso: cd con il brano unito alla scheda di partecipazione compilata e firmata all’indirizzo:
Associazione Uponadream
Via IV Novembre, 43
33013 Gemona del Friuli (UD)

Tutto il materiale deve essere inviato entro e non oltre il 31 dicembre 2013 (per invio a mezzo posta farà fede la data del timbro postale).

La partecipazione dei minorenni è subordinata all’approvazione da parte di un soggetto maggiorenne (genitore o chi ne fa le veci).

I tre vincitori del contest saranno decretati da un'apposita commissione artistica composta da musicisti, giornalisti e professionisti musicali. I risultati finali saranno pubblicati online sul sito di www.uponadream.it intorno alla metà di febbraio 2014.

I premi saranno suddivisi con le seguenti modalità:

  • Love Clip: realizzazione di un videoclip musicale del brano vincitore. Soggetto e storyboard verranno concordati da Uponadream in accordo con il vincitore.
  • Dream Clip: realizzazione di un videoclip musicale live del brano. La/le location di ripresa verranno concordate da Uponadream in accordo con il vincitore.
  • Magic Clip: realizzazione di un videoclip musicale live della band che verrà ripreso durante la serata finale.

Dopo la conclusione del concorso e dopo la realizzazione dei videoclip, sarà organizzata un concerto a Gemona del Friuli (UD) dove saranno invitati ad esibirsi tutti i vincitori del contest con alcuni dei loro brani tra cui quello vincitore.

Per maggiori info visitate il Sito del concorso