RIVIERA MUSIC CONTEST 2013-2014 SECONDA EDIZIONE

24/10/2013
Condividi CondividiRIVIERA MUSIC CONTEST  2013-2014 SECONDA EDIZIONE

E' uno dei concorsi più originali che si svolgano in Italia. Il Riviera Music Contest, arrivato alla seconda edizione e organizzato dal Boulevard Rock Club, ha come tema per il 2013-2014: "Naufragar m'è dolce in questo mare", ovvero l'infinito dello spazio e del tempo, descritto da chi vive in Riviera o nelle zone vicine.

La partecipazione a questa iniziativa è completamente gratuita e avviene on line. Il termine per iscriversi al contest è il 15 novembre.

Chi desidera iscriversi dovrà inviare all'indirizzo: postmaster@boulevardrock.it oppure per posta a Boulevard Rock Club-Riviera Music Contest/ Fabrizio De Santis-Via Ponte Conca,41- 47853 Misano Adriatico:

  • Un brano musicale in formato MP3 accompagnato da una descrizione
  • Una scheda biografica, una fotografia, una scheda anagrafica con i recapiti dell'artista o di un membro della band
  • Il modulo di partecipazione e di liberatoria.

Sono accettati sia composizioni strumentali che brani in lingua italiana o altra lingua.

E' possibile, per chi vuole, aggiungere un video che in precedenza ha caricato su youtube, dove si esegue il brano inviato.

Una prima selezione sarà effettuata dalla giuria a partire dal 15 novembre. I prescelti si esibiranno in seguito davanti al pubblico, in una data ancora da decidere. In questa occasione i partecipanti al contest saranno valutati da due giurie: una popolare composta dal pubblico e una di esperti.

Coloro che otterranno più voti accederanno alle semifinali e di seguito alle finali. Entro aprile 2014 saranno decretati i tre vincitori.

Il pimo classificato al Riviera Music Contest avrà la possibilità di registrare un videoclip e di esibirsi in un opening act prima di una nota band.

Il secondo classificato si esibirà in due opening act e avrà un servizio fotografico gratuito

Il terzo classificato potrà mettersi in mostra in un opening act oltre ad ottenere anch'egli un servizio fotografico.

Sito: www.boulevardrock.it

Facebook:  https://www.facebook.com/events/413020522148003/