AL VIA IL 18° CONCORSO FANOTE

07/05/2013
Condividi CondividiAL VIA IL 18° CONCORSO FANOTE

Al via la 18° edizione di Fanote, il concorso indirizzato a gruppi emergenti e solisti, che si terrà sul palco centrale del Lido di Fano il sabato 27 luglio 2013.

Il concorso è stato organizzato dall’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Fano assieme all’agenzia Zarricomunicazione.

All'interno del concorso si sfideranno artisti (gruppi o solisti) di tutta Italia, di età compresa tra i 15 e i 35 anni e di qualsiasi genere musicale.

Partecipare al concorso è semplice, occorre solamente:

  • Allegare il seguente materiale: un cd-demo o un file in formato mp3 con almeno 2 brani e massimo 3 che si intendono presentare durante l’esibizione, una scheda tecnica e l’indicazione della disposizione sul palco (per i gruppi), curriculum e biografia del gruppo o del solista. Sarà possibile allegare anche materiale video. E' necessario includere anche i testi dei brani e traduzioni qualora fossero in lingua straniera.

Il materiale deve essere recapitato all'indirizzo email info@fanote.it oppure via raccomandata postale o consegna a mano al seguente indirizzo entro e non oltre il 15 luglio 2013:

Zarricomunicazione

Via Apolloni 29

61032 Fano (PU)

I premi per i vincitori del concorso sono i seguenti:

  • Primo classificato: targa ricordo + registrazione di una demo presso la casa della musica di Fano + cena (o pranzo) e pernottamento all’agriturismo Cà Cirigiolo di Apecchio.
  • Premio Gianni Valentini (alla memoria del celebre chitarrista fanese scomparso lo scorso anno) – premio al miglior strumentista dell’edizione 2013: targa ricordo + buono spesa di 250 euro presso il Music Store di Pesaro.

L'iscrizione è totalmente gratuita.

Per maggiori informazioni sull'evento vi invitiamo a consultare il sito web www.fanote.it

VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI PRESENZAZIONE DELLA 18° EDIZIONE
http://www.youtube.com/watch?v=SkWMUeKsUEc&feature=youtu.be