RED BULL TOURBUS CHIAVI IN MANO 2013

04/05/2013
Condividi CondividiRED BULL TOURBUS CHIAVI IN MANO 2013

Red Bull Tourbus Chiavi in mano 2013, gunto ormai alla sua quarta edizione, è il primo contest on the road rivolto a chi ha la musica che scorre nelle vene.

Il concorso ha come premio un tour di 3 tappe all’interno di alcuni dei maggiori festival musicali italiani a bordo di un bus anni ’60 restaurato e trasformato in un vero e proprio palco in movimento, oltre che la pre-produzione di un singolo con Olly Riva e la successiva produzione al Rocker Studio di Sesto san Giovanni.

Gli altri premi in palio:

  • Migliore Look
  • Migliore Batterista
  • Premio Speciale Batterista
  • Migliore Chitarrista
  • Migliore Bassista
  • Migliore Voce.

Avete tempo fino al 17 settembre 2013 per iscriversi e l'iscrizione si potrà fare direttamente online al seguente indirizzo www.redbull.it/tourbus creando il proprio profilo sul quale caricare un massimo di tre brani in formato mp3.

I 24 finalisti saranno decretati dal pubblico del web che giudicherà i brani degli artisti assieme ad una giuria di qualità presieduta da Mario Riso e composta da esperti del mondo della musica e della discografia.

Entro il 20 dicembre la giuria decreterà il vincitore del contest che partirà per la tournèe a bordo di un bus adibito a vero e proprio palco in movimento.

Il Red Bull Tourbus rappresenta un occasione unica per tutti gli artisti italiani per far conoscere la propria musica.

Per maggiori informazioni:

http://www.redbull.it/tourbus