CONTEST ALTERAZIONI MUSICALI 2013

09/04/2013
Condividi CondividiCONTEST ALTERAZIONI MUSICALI 2013

Alterazioni Musicali 2013 è un contest dedicato a cantanti, musicisti e band emergenti che si terrà dal 26 al 28 luglio ad Arcidosso (GR).

Alterazioni Musicali ha come fine quello di promuovere gli artisti che superano i limiti dei generi musicali, cercando la fusione tra sonorità e altri linguaggi espressivi come il teatro, cinema e videoproiezioni.

Le performance degli artisti andranno in scena su tutto il perimetro della Piazza del Castello Aldobrandesco e negli edifici adiacenti.

Coloro che desiderino partecipare dovranno iscriversi direttamente sul sito www.artq.it, entro e non oltre il 15 Giugno 2013, compilando il form sul sito nella sezione bandi.

Per partecipare al concorso è richiesta una piccola quota associativa di 20 euro, una sola anche per i gruppi.

Gli artisti vincitrici saranno selezionati da una giuria composta da:

  • Marco Gargiulo, direttore responsabile di MagMusic.it
  • Robidat di 51 beats records
  • Daniele Citriniti, direttore artistico di Reset Festival
  • Andrea Porceddu di Forevergreen Festival
  • Mike Marchionni di ARTQ

I vincitori avranno la possibilità di esibirsi live al Reset Festival 2013 di Torino e al Forevergreenfestival 2013 di Genova.

La partecipazione al concorso Alterazioni Musicali è aperta a tutti, senza alcun limite di età, nazionalità o professione e ad ogni forma espressiva: gruppi musicali, dj set, sperimentazioni e contaminazioni audio/video.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultarne il bando.