PARTECIPA AL CORNETTO SUMMER OF MUSIC TOUR – NEGRAMARO CONTEST

09/04/2013
Condividi CondividiPARTECIPA AL CORNETTO SUMMER OF MUSIC TOUR – NEGRAMARO CONTEST

Cornetto Summer of Music Tour – Negramaro Contest, organizzato da MTV New Generation insieme a Cornetto e ai Negramaro vi offre l'opportunità di suonare in apertura dei concerti di "Una Storia Semplice Tour" dei Negramaro che si terranno il 13 Luglio allo Stadio San Siro di Milano e il 16 Luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Gli artisti che verranno selezionati dovranno conquistarsi la semifinale di Lecce e poi passare alle votazioni pubbliche per suonare con i Negramaro. Per l'artista vincitore, MTV e Cornetto produrranno il videoclip ufficiale di un brano originale che andrà in onda su MTV Music!

Per partecipare è necessario creare una propria scheda e caricare tracce audio e/o video, utili per essere valutati da MTV e dai Negramaro, al seguente indirizzo http://newgeneration.mtv.it/cornetto-summer-of-music/.

La creazione della scheda e il caricamento dei brani deve essere effettuato entro mercoledi 17 Aprile.

Il Tour vedrà l'esibizione di 5 Artisti diversi per ogni città (Milano, Roma e Napoli) tra Maggio e Giugno. Tutti i 15 artisti saranno esaminati da Cornetto, MTV New Generation ed esponenti della stampa con la supervisione dei Negramaro.

Per ogni tappa ci saranno 2 semifinalisti per un totale di 6 che parteciperanno alla quarta e conclusiva data di Lecce dove,in presenza degli stessi Negramaro, saranno decretati i 3 artisti che saranno votati online del pubblico.

Il vincitore, dopo aver preso parte alla fase di ‘training’ con il supporto e i consigli dei Negramaro, salirà sui palchi de "Una Storia Semplice Tour" a Milano e a Roma e registrerà il video di un proprio brano originale.

Per maggiori informazioni http://newgeneration.mtv.it/cornetto-summer-of-music/