UN'OCCASIONE PER LA TUA BAND DI SUONARE DAL VIVO

20/09/2012
Condividi CondividiUN'OCCASIONE PER LA TUA BAND DI SUONARE DAL VIVO

Emergenza Festival ricomincia la sua programmazione, dai più grandi club in tutta Italia al Taubertal Festival in Germania.

Emergenza Festival compie 20 anni. In tutto questo tempo ha permesso alle band emergenti di 37 paesi del mondo di  fare concerti nei locali di 180 città del mondo.

Se avete una band e siete pronti a suonare dal vivo basta iscriversi gratuitamente su www.emergenza.net, le band avranno la possibilità di suonare nei migliori locali italiani con tutta la strumentazione: amplificatori, batteria, piatti, microfoni. 

Ogni sera i gruppi che avranno più successo tra il pubblico si qualificheranno per il turno successivo e il vincitore di ogni città italiana parteciperà alla finale nazionale all'Alcatraz di Milano (tutte le spese coperte da Emergenza), ed il vincitore italiano rappresenterà l’Italia in occasione della finale mondiale in Germania nell’agosto 2013, all'interno del Taubertal Open Air Festival.

L'organizzazione garantisce a tutte le band che partecipano la distribuzione internazionale su tutti i maggiori negozi di musica digitale.

Inoltre da quest'anno parte l' “Italian Road Tour”: ad ogni concerto viene selezionata dal pubblico una band che avrà la possibilità di suonare come special guest in occasione di un concerto da svolgersi in una città diversa da quella di residenza.  E' il più grande progetto di “scambio” di esperienze musicali mai realizzato in Italia nell’ambito della musica e delle band emergenti

Emergenza Festival ha costruito la propria credibilità in 20 anni di trasparenza garantendo grande attenzione alle band.

Chi ha domande può contattare in ogni momento lo staff locale per ottenere ricevere tutte le informazioni e le risposte.

Quindi se suonate in una band non perdete questa grande occasione e iscrivetevi subito su www.emergenza.net
Per info: dateconcerti01@emergenza.net