VINCI UN CONTRATTO DISCOGRAFICO CON URTO MUSIC CONTEST 2012

29/08/2012
Condividi CondividiVINCI UN CONTRATTO DISCOGRAFICO CON URTO MUSIC CONTEST 2012

Si aprono le iscrizioni per il concorso Urto Music Contest 2012 a cura dell’associazione SBS “Stanno Bene in Salute” in collaborazione con la Da-Records Snc.

Fino al 15 novembre sarà possibile partecipare alle selezioni del concorso che metterà in palio un contratto discografico.

Il concorso è rivolto a band emergenti, cantautori e autori dai 16 anni in su.

La partecipazione al concorso è subordinata alla compilazione del modulo presente su sito www.urtomusicontest.com e al versamento di una quota di 25 euro per cantautori e interpreti e 50 euro per le band.

In seguito è necessario caricare un brano sul sito del contest. Il brano può essere edito, inedito, in lingua italiana, dialettale o straniera.

La seconda fase sarà caratterizzata da un esibizione dal vivo, nei giorni dal 19 al 21 dicembre,  davanti ad una giuria formata da esperti della musica, della cultura e dello spettacolo presso lo Scalo Rock The Station Club a Forma (Latina). Quaranta artisti che parteciperanno saranno scelti per entrare a far parte della compilation del contest, che uscirà in digitale attraverso la LABEL.

Chi si esibirà nelle tre serate e passerà il turno potranno sfidarsi nella finale del 22 dicembre.

Per maggiori informazioni visitate il sito web del concorso.