ISCRIVITI AL CONCORSO LIBERA LA MUSICA

27/05/2012
Condividi CondividiISCRIVITI AL CONCORSO LIBERA LA MUSICA

L’associazione Proloco San Liberato con sede a San Liberato(Tr) in collaborazione con Groove Racording Studio e La Cucina Music Label, offre la possibilità a gruppi emergenti, cantautori e interpreti di brani inediti, di partecipare al concorso Libera la musica.

Al concorso potranno iscriversi tutti gli artisti di qualsiasi nazionalità e di età non inferiore ai 15 anni con firma del genitore.
Al concorso non possono partecipare canzoni firmate da chiunque faccia parte dello staff organizzativo o di chi ne sia parente.

I passi da seguire per l'iscrizione sono i seguenti:

  • Collegarsi al sito www.facebook.com/liberalamusica
  • Compilare il modulo che si trova nella sezione “ISCRIZIONE” del sito;
  • Il modulo deve essere completato con i dati dell’autore del brano. I dati relativi ad eventuali altri autori,  compositori, interpreti o componenti della band devono essere riportati all’interno della voce denominata "Dati di altri autori, compositori ed interpreti";
  • Inviare il brano INEDITO in uno dei seguenti formati: MP3 o link video
  • Inviare 1 copia del testo (formato pdf o word);
  • Inviare il tutto entro e non oltre il 11 Giugno 2012;
    E’ fatto obbligo spedire la documentazione richiesta al seguente indirizzo e-mail: liberalamusica.contest@gmail.com
    oggetto dell'email: “Nome Artista – Selezioni Libera la Musica”

Il partecipante sarà avvertito tramite mail della ricezione del materiale.

Gli artisti verranno selezionati attraverso una fase preliminare, in cui saranno ascoltati tutti i brani ricevuti alla segreteria di Libera la musica, e una selezione live.

I 18 artisti selezionati nella fase preliminare dovranno esibirsi tra l'11 giugno 2012 e il 15 giugno 2012 per la fase di selezione Live del concorso.

Il superamento della fase preliminare (selezione tramite ascolto file inviati) comporterà una quota di partecipazione come contributo per le spese di organizzazione dell'evento.

Le quote di partecipazione sono rispettivamente di;

  • 80 euro per le "Band”
  • 40 euro per i "Solisti”

Durante le tre serate di selezione live, verranno scelti 6 artisti che parteciperanno alla finale che si svolgerà il 21 Giugno 2012 a San Liberato di Narni 05035 (TR) dalle ore 22.00 in poi.

Il vincitore avrà la possibilità di registrare 2 giorni presso lo studio “Groove” e gli sarà garantito l'accesso alla semifinale del concorso nazionale GARDAUTORI (Collaboratore Artistico SIMONE CRISTICCHI).

Per altre informazioni https://www.facebook.com/LiberaLaMusica

Scarica il Modulo d'iscrizione

Scarica il regolamento