1 utente segue questa band
Condividi Condividi

Data di fondazione

01 Settembre 2008

Contratto discografico

Senza contratto

Genere musicale

Rock ▸ Pop rock

Amministratore di questa pagina

Franktower

Grand Guignol Diabolique

Il nome di questa band é Grand Guignol Diabolique. Tutte le altre cose non contano. Questo progetto comincia dove il precedente terminò. Il nome di quella band era Beat Babol. Tutte le altre cose non contano per niente. Anche il nome di quest'album é Grand Guignol Diabolique. Volete veramente ancora sapere tutte le altre cose? Frugatevi dentro. La creatura/uomo é fatta di sangue, che pulsa attraverso tutto il corpo. E quando questo sangue smette di pulsare, l'uomo muore, anche se tecnicamente é ancora vivo. Quindi queste canzoni sono canzoni di sangue. Di sangue e di vita. Di vi[...]
Visualizza biografia completa

Ultimo concerto inserito

Nessun concerto inserito

Ultima produzione inserita

Nome band o artista

Grand Guignol Diabolique

Data di uscita

27 Settembre 2011

Etichetta discografica

Pedale Baroque

Genere musicale

Rock ▸ Pop rock

Formato

Cd

Durata totale

60 min

Copie prodotte

100

Numero di tracce

11
Link per l'acquisto: /
Il nome di questa band é Grand Guignol Diabolique. Tutte le altre cose non contano. Questo progetto comincia dove il precedente terminò. Il nome di quella band era Beat Babol. Tutte le altre cose non contano per niente. Anche il nome di quest'album é Grand Guignol Diabolique. Volete veramente ancora sapere tutte le altre cose? Frugatevi dentro. La creatura/uomo é fatta di sangue, che pulsa attraverso tutto il corpo. E quando questo sangue smette di pulsare, l'uomo muore, anche se tecnicamente é ancora vivo. Quindi queste canzoni sono canzoni di sangue. Di sangue e di vita. Di vita selvaggia, che altro non è che vivere tutte le sensazioni alla massima potenza, fregandosene delle conseguenze. Qualche volta potrà sembrare leggermente negativo. Qualche altra volta (beh, immediatamente dopo, spesso...) potrà sembrare assurdamente positivo. Dipende tutto da noi. Gli uomini, le donne. Tutte le creature di questo selvaggio, crudo e ciò nonostante bellissimo mondo.

LISTA TRACCE

01 - Così sbagliato da sembrare giusto
02 - Secondogenito di padre sterile
03 - Dilemma
04 - La moltitudine
05 - Vagina voragine
06 - Hasta siempre Nostradamus
07 - Semisveglio
08 - H.A.R.D.
09 - Uno sciamano triste in perenne calore
10 - Arpie alternative
11 - I am a monster
Visualizza produzioni

Ultimi brani audio inseriti

Visualizza brani

Ultimo videoclip inserito

Nessun video inserito

Band e artisti simili

Blocco della pubblicità rilevato

adblock

Abbiamo rilevato un software che blocca la pubblicità.

Questo sito web è gratuito ma in cambio ti chiediamo di aggiungere un eccezione sul tuo software di blocco della pubblicità AdBlock o simile e ricaricare la pagina.