0 utenti seguono questa band
Condividi Condividi

Biografia Brando

Anno di fondazione

2018

Contratto discografico

Senza contratto

Genere musicale

Classica ▸ Musica sacra

Amministratore di questa pagina

Brando2018
Brando è un progetto musicale nato dagli enigmatici e bizzarri discorsi di una ragazza dal nome gitano e dai sogni di un uomo semplice.
Brando è il progetto musicale dell’attore Marcello Maietta. Una band di musicisti, che hanno dato vita ad una produzione rigorosamente “giovane” ed “indipendente”. Brando ha lo scopo di comporre la colonna sonora dei sentimenti che ognuno di noi prova. Portare alla luce storie che hanno delle cose che le uniscono oltre alla sofferenza, ossia il bisogno d’amore e il desiderio di rinascere, un medley della vita.
L’esordio a novembre del 2018, con l'uscita del suo primo singolo e video “Un letto da rifare” (oltre 30.000 visualizzazioni su Youtube) in perfetto stile indie rock elettronico.
Il 14 Gennaio 2019 è uscito “L’immagine di te”, secondo singolo (oltre 120.000 visualizzazioni su Youtube). Il 4 marzo è uscito free ON AIR "Rimpiangeremo noi".
Il 13 maggio, dopo una trasferta a Londra, è uscito il suo quarto singolo e videoclip, girato completamente oltremanica "La vita che ti perdi".

BRANDO sceglie di uscire free 'ON AIR' sulle maggiori piattaforme digitali (Youtube, Spotify, itunes, Amazon Music, Google Play Music).

Il cantante-attore ha deciso di pubblicare i singoli del suo album a puntate, come una serie TV, ogni due mesi, dando al suo pubblico il giusto tempo per assaporare ed elaborare le sue emozioni nei brani.

Componenti del gruppo

BRANDO E':
MARCELLO MAIETTA (Voce,Chitarre)
FRANCESCO CASADEI LELLI (Tastiere)
PIERPAOLO CHIARALUCE (Contrabbasso e tastiere)

Band e artisti simili