0 utenti seguono questa band
Condividi Condividi

Biografia Demagò

Anno di fondazione

2013

Contratto discografico

Senza contratto

Genere musicale

Classica ▸ Musica sacra

Amministratore di questa pagina

TheStreetB
The Street Band nasce nel 2012.
Fu in occasione di un campeggio in Valle D’Aosta che avvenne il primo incontro fra i chitarristi Carlo e Moreno e il batterista Nicola.Gli elementi della band però non erano ancora sufficienti. Si aggiunsero al gruppo un tastierista, Ezio, poi un cantante, Emanuele, un bassista, Alessandro e un chitarrista acustico, Diego.
Nel 2013 viene pubblicato il primo singolo della band chiamato Love me Tonight e trovabile su YouTube.
La Street band continua nel 2014 nel suo percorso di crescita,vince due contest virtuali, ( il primo con la canzone Love Me Tonight votata dagli utenti come miglior canzone ,il secondo con un altro brano inedito Questa notte è ancora mia).
La band partecipa al concorso Emergenza festival, arriva fino alla finale regionale che si è svolta al locale Afterlife di Perugia.
Ad Ottobre 2015 è uscito il primo album,Linea di Confine
che contiene 9 canzoni in italiano scritte e arrangiate dalla band.Dal 28 marzo 2016 è in rotazione sulle principali radio indipendenti il singolo Regina di vetro che è riuscito a piazzarsi nelle prime 30 posizioni della classifica indipendente e straniera.Nel mese di maggio ha vinto il contest Suono dunque sono svoltosi ad Arezzo.Questo darà la possibilità al gruppo di esibirsi in due dei più grandi festival estivi nell'aretino quali il The River Festival e il Mengo Festival.Attualmente la band sta promuovendo il proprio album con live in giro per l'Italia;l'ultima data è stata al Brancaleone di Roma,inoltre il gruppo ha vinto il concorso Rock for life che gli permetterà di esibirsi nello stesso palco di band come Banco del mutuo soccorso a Città della Pieve.

Componenti del gruppo

Emanuele Bruschi (voce)
Moreno Martinelli (Chitarra)
Carlo Dadi (chitarra)
Marco Signorelli i (batteria)
Filippo Poderini (basso)
Diego Borchiellini (chitarra acustica)

Band e artisti simili