0 utenti seguono questa band
Condividi Condividi

Biografia Noemi Colombini

Anno di fondazione

2014

Contratto discografico

Con contratto discografico

Genere musicale

Pop ▸ Europop

Amministratore di questa pagina

Ondacomica
Noemi Colombini è una giovane e talentuosa artista 17enne, originaria dell’hinterland nord milanese, precisamente di Senago
L’incontro di Noemi con il canto ha inizio da una intuizione della insegnante di musica delle scuole elementari che, colpita dal talento in erba di questa ragazzina particolarmente intonata e disinvolta, la vuole fortemente nel coro della chiesa, quale voce solista.
Da quel momento Noemi scopre la sua vera passione: Il canto.
A partire dagli 11 anni, dopo i primi anni di studio di canto e di pianoforte, comincia ad esibirsi in numerosi locali della provincia di Milano riscuotendo un notevole successo. Richiestissima dai locali, partecipa, come ospite canoro, ad eventi di importanza rilevante. Arrivano anche i primi concorsi, dove Noemi riesce costantemente a piazzarsi tra i primi posti (un esempio della forza dirompente di questa ragazza è quanto succede tra il febbraio 2013 a dicembre 2014: Noemi partecipa a 14 concorsi, vincendone ben 11, con 2 secondi posti).
A 14 anni Noemi incontra Mariano Navetta, responsabile e talent scout della NJM Music Records, una etichetta indipendente di Novara, con la quale inizia una intensa e produttiva collaborazione che la porta ad esibirsi, in un crescendo di successi, in importanti eventi i in tutto il nord Italia ed anche all’estero.
Nel 2015 raggiunge l’esaltante record di 200 esibizioni in un anno con la NJM Music Records; un record per una ragazzina di così giovane età.
Con la NJM Music Records, nel 2016 Noemi realizza, scrivendone la musica, il suo primo brano inedito, THE ONLY ONE TO BLAME, in uscita a metà maggio 2016. The ONLY ONE TO BLAME è una canzone di notevole spessore musicale, dalla musicalità forte e struggente, con una vena fortemente pop dove la vocalità e l’interpretazione di Noemi vengono messe fortemente in risalto, supportate da un ottimo

Componenti del gruppo

Non inseriti

Band e artisti simili