0 utenti seguono questa band
Condividi Condividi

Biografia Vicie

Anno di fondazione

2013

Contratto discografico

Senza contratto

Genere musicale

Classica ▸ Musica sacra

Amministratore di questa pagina

VicieOffic
Vincenzo Galliano (In Arte Vicie..),
Nasce A Torre Del Greco (Na) Il 25 Novembre 1999
Da Mamma Gloria E Papà Alberto. Secondo Di 3 Figli. Sin Da Piccolo, Dall’ Età Di 4/5 Anni, Vincenzo
Mostra La Propria Grande Passione Verso La Musica, E Verso 3 Strumenti Musicali In Particolare (Chitarra Elettrica – Acustica, Tastiera, E Batteria. …Dove Poi Sarà Lui Stesso.., A Chiedere Ai Propri Genitori Di Farsi Regalare Alcuni Strumenti Giocattolo. ..E Da Quel Momento In Poi, Lui Stesso Inizierà A Muovere I Primi Passi In Musica.

2000 – 2002 Inizia A Seguire Alcuni Concerti Di Un Amico Di Suo Padre (Cantautore, Musicista Polistrumentista) ..E Da Li Inizierà A Coltivare Sempre Di Più La Passione Verso Ĺa Musica. Da Piccolo Ha Una Vita Non Facile. Nel 2007 Viene A Mancare Suo Padre. Dopo La Perdita Del Padre, Si Immerge Completamente Nel Campo Musicale.

2010 – 2012 Nel 2010 Decide Di Intraprendere La Strada Da Disk Jockey.., Provando A Cacciare Il Dolore Presente Dentro Di Se.

2012: Nell’Estate Dell’Anno 2012 Conosce Una Grande Persona. . Piero Gasparro (Giovane Cantautore Pugliese) ..Dopo Aver Ascoltato Alcuni Singoli Di Piero É Di Altri Artisti.. E Dopo Altri Alcuni Tentativi.. Riesce A Trovare Il Modo Giusto… Per Liberarsi.. Allo Stesso Tempo Scopre Un’Altro Mezzo Fondamentale Per Sfogare, Il Nuovo Mezzo Che Vincenzo Scopre É La Scrittura, Il Raccontare Le Proprie Emozioni, Sensazioni.. Nello Stesso Anno.., Si Esibisce Per La Prima Volta Davanti Un Pubblico Numeroso Presso La Chiesa Santissimo Crocifisso Di Torre Del Greco (Na) Con Un Grandissimo Brano Del Grande Pino Daniele “Napule E” ..Dove Riscontra Un Grandissimo Successo.

2013: Nel 2013 Decide Di Intraprendere La Strada Come Cantautore E Quella Come Fonico.

2014: Inizia A Progettare Il Suo Primo Lavo

Componenti del gruppo

Non inseriti

Band e artisti simili